L’iscrizione a SILPS è annuale ed offre agli operatori che decidono di farne parte di avere notevoli facilitazioni sia a livello formativo che di interscambio su tutto il territorio nazionale oltre che ad avere la possibilità di partecipare a convegni, webinar e lezioni virtuali formative. Sarà inoltre a disposizione dei nostri soci una biblioteca scientifica che verrà costantemente aggiornata.
Grazie all’accreditamento dei maggiori centri italiani, i soci potranno interagire in una rete attiva e sinergica, per conoscere e accedere ai nuovi protocolli, agli elaborati scientifici, ai redazionali che sicuramente porteranno un costante aggiornamento scientifico su tutto il territorio.
Obiettivo ultimo è quello di offrire il miglior livello di cure e di servizi ai nostri pazienti.
La quota associativa annuale è di € 100,00 da versare a mezzo bonifico bancario IBAN: IT38U0623001631000043268291 all’atto di iscrizione unitamente all’invio del modulo allegato all’indirizzo elettronico: info@silps.it. I Vostri dati ci saranno utili per completare ed incrementare il nostro database sanitario e quindi poter facilmente entrare in contatto con Voi in ogni momento.